Le Iscrizioni
L'iscrizione avverrà esclusivamente tramite sito dove l'interessato dovrà inserire i propri dati, accettare senza riserve le finalità e lo statuto dell'Associazione e sottoscrivere le condizioni di privacy. L'abbonamneto verrà convalidato solo dopo l'avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione.
La quota di iscrizione annua come da Statuto è stabilita dal Consiglio Direttivo in carica ed ha validità dal 1^ Gennaio al 31 Dicembre dell'anno in corso. Al momento l'importo fissato è di 10 Euro.
Il pagamento della quota associativa potrà avvenire nelle seguenti modalità:
- a mezzo Paypal direttamente nell'area riservata agli iscritti
- a mezzo bonifico (nell'area riservata dove verranno forniti IBAN e il proprio codice di iscrizione)
- in contanti durante l'adunata Nazionale.
La quota associativa si rende necessaria per permettere all'Associazione Gruppo Smalp di avere liquidità per affrontare spese organizzative e poter approntare al meglio gli incontri.
Per approfondimenti andare alla voce 'La quota associativa'.
Si ricorda che al momento non è richiesta l'iscrizione all'ANA come peraltro riportato nell'ultimo punto dell'Articolo 4 dello Statuto
4. Non è richiesta l’iscrizione all’ANA.Tutti gli iscritti sono invitati comunque a iscriversi presso le proprie Sezioni. Qualora l'ANA riconosca il Gruppo SMALP come gruppo ufficiale dell'Associazione i già iscritti si impegnano a rinnovare la suddetta mentre ai non iscritti verrà richiesto l'accettazione dello Statuto ANA ed un contributo (indicato dall'ANA, presumibilmente di 15€) da versare al Gruppo Smalp il quale rigirerà lo stesso alla Segreteria dell'Associazione Nazionale Alpini.